Apple TV+
Film, Serie TV, Anime

Apple TV+: tutte le serie tv in esclusiva a giugno

Non poteva mancare anche Apple TV+ che ha condiviso il suo catalogo dedicato a tutte le esclusive che troverai all’interno del sito streaming nel mese di giugno. Quali saranno le serie tv di questo nuovo e caldo mese? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità dedicate.

Leggi anche:

Le serie tv su Apple TV+

Continuiamo a parlare di streaming. Online è stato condiviso il nuovo catalogo di giugno della piattaforma Apple TV+. Il primo titolo è quello di Physical con la sua seconda stagione che andrà in onda il 3 giugno. 

Ambientata in un’idilliaca, fragile e soleggiata San Diego degli anni ’80, la serie racconta la trasformazione della protagonista Sheila Rubin da casalinga soffocata e trascurata a forza economica, potente e sicura di sé, a lifecoach al femminile.

For All Mankind

Nuovo titolo che sarà presente nel catalogo di Apple TV+ è For All Mankind che verrà rilasciato il 10 giugno con la sua terza stagione. 

In una sequenza temporale alternativa, l’Unione Sovietica sbarca per prima sulla Luna nel 1969. La corsa allo spazio continua per decenni, caratterizzata da sfide e imprese sempre più grandi e ambiziose.

Lovely Little Farm

Altra nuova serie tv da non perdere su Apple TV+ è Lovely Little Farm in onda a partire dal 10 giugno. 

La trama si concentra sulle sorelle  Jill e Jacky che si occupano e nutrono tutti gli animali della loro fattoria. Essere una giovane contadina non è facile, ma ogni giorno queste sorelle vivono qualche avventura con la possibilità di crescere.

Home

Disponibile dal 17 giugno, la seconda stagione di Home che accompagnerà gli utenti alla scoperta delle case più belle del mondo.

Uno sguardo all’interno delle case più all’avanguardia del mondo e un tuffo nell’immaginazione dei visionari che hanno voluto costruire queste meraviglie.

Loot

Ultima ma non meno importante è Loot che approderà sulla piattaforma streaming il 24 giugno. 

Loot
Loot

Dopo aver scoperto il tradimento del marito, durato 20 anni, la miliardaria Molly Novak cade in una spirale autodistruttiva alimentata dai tabloid. Con sua sorpresa, una fondazione di beneficenza si offre di aiutarla a rimettersi in carreggiata.

Via: everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più