Film Novità Playstation Serie TV

Apple TV in arrivo su PS5 e PS4: l'annuncio ufficiale di Sony

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Dopo i rumor delle ultime settimane arriva la conferma ufficiale di Sony pubblicata tramite un post su Playstation Blog. Sia l’attuale PlayStation 4 che l’imminente PlayStation 5 daranno la possibilità ai propri utenti di usufruire di un nuovo servizio: si tratta di Apple TV.
Leggi anche: Trofei PlayStation: cambia tutto in attesa di PS5

SONY ANNUNCIA: APPLE TV IN ARRIVO SU PS5, IL SERVIZIO DI APPLE SARÀ DISPONIBILE ANCHE SU PS4

Apple TV in arrivo su PS5 e PS4: l'annuncio ufficiale di Sony
Apple TV in arrivo su PS5 e PS4: l’annuncio ufficiale di Sony | Evogames.it
Apple cerca di espandere sempre di più il suo ecosistema di servizi ed è pronta a fare il suo debutto su PS4 e PS5 con Apple TV ed il suo servizio in abbonamento Apple TV+. Ovviamente il servizio made by Apple dedicato alle serie TV si aggiunge alla già vasta schiera di app dedicate alla multimedialità presenti su PS4 e PS5. Ma le novità non finiscono qui ed in futuro arriveranno altre app sulle console di casa Sony.
Nello stesso post Apple annuncia la presenza su PS5 di Disney+, Netflix, Spotify e Twitch. Come già successo con PS4 invece l’app di YouTube sarà integrata nel sistema di PS5 e consentirà l’upload  e la trasmissione in diretta dei momenti di gioco più epici dei propri gameplay.
Di seguito vi lasciamo il comunicato di Sony relativo al debutto di Apple TV su PS4 e PS5:
“Scopri Apple TV+, i canali Apple TV, i film nuovi e più popolari e i consigli personalizzati sull’app Apple TV. Gli utenti potranno guardare le produzioni Apple Original come Mythic Quest: Raven’s Banquet, Ted Lasso e The Morning Show tramite Apple TV+, abbonarsi a canali premium, acquistare o noleggiare film e programmi TV e accedere agli acquisti precedentemente effettuati su Apple. L’app Apple TV sarà disponibile anche su PS4.”
Ma non è finita qui perché secondo gli ultimi rumor Apple TV dovrebbe fare il suo debutto anche su Xbox Series S e Series X, ovvero sulle prossime console next-gen di Microsoft. Non ci resta che aspettare il comunicato ufficiale da parte dell’azienda di Redmond.
Via: Macitynet
Fonte: PlayStation Blog

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più