WhatsApp
Leaks e CuriositàSocial & Community

WhatsApp: potrai finalmente modificare i messaggi inviati!

Si, hai letto bene! WhatsApp sta lavorando ad una novità che farà felici molti utenti del social di messaggistica. Dopo aver annunciato che alcune importanti funzionalità sono in fase di sviluppo come sondaggi di gruppo e WhatsApp Premium, il social  sta finalmente lavorando alla possibilità di modificare i messaggi di testo in  un futuro aggiornamento  beta per Android, iOS e Desktop!

WhatsApp lavora alla modifica dei messaggi inviati
Come modificare i messaggi Whatsapp

Leggi anche:

La modifica dei messaggi inviati

Dopo aver rilasciato la possibilità di reagire ai messaggi come nuova funzionalità di messaggistica, il social di messaggistica  sta ora lavorando per consentire agli utenti di modificare i propri messaggi di testo dopo averli inviati in  un futuro aggiornamento dell’app. Ma prima: questa novità non ti ricorda qualcosa? Tipo…un certo Telegram dove puoi modificare i messaggi? Ebbene si, potrebbe essere realtà.

Come modificare i messaggi Whatsapp
Come modificare i messaggi Whatsapp

Come puoi vedere in questo screenshot, l’app  sta sviluppando una nuova opzione che ci consentirà di modificare i messaggi di testo una volta inviati. Niente più brutte figure né errori di battitura, quindi. Probabilmente non ci sarà una cronologia delle modifiche per controllare le versioni precedenti dei messaggi modificati. Ci teniamo, però, a precisare che questa novità è ancora in fase di sviluppo. Inoltre, il social  sta pensando di introdurre questa novità nella versione beta sia per Android che per iOS.

Al momento non sappiamo quando questa nuova funzionalità di WhatsApp verrà rilasciata. Come sempre, noi ti aggiorneremo non appena ne sapremo dei più a riguardo.

Cosa ne pensi di questa news? Attendevi anche tu la modifica die messaggi su WhatsApp?

Fonte e photo: wabetainfo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più