WhatsApp messaggi
Leaks e CuriositàSocial & Community

WhatsApp Premium: cos’è e come attivarlo

Ancora novità in casa WhatsApp. Dopo i rumors di queste settimane, sembra essere molto vicino l’arrivo di WhatsApp Premium, un nuovo abbonamento a pagamento del social di messaggistica dedicato alle aziende ( o piccole realtà) in modo da facilitare rapporti fra i clienti. Ma scopriamo insieme nel dettaglio in cosa consiste il nuovo servizio di WhatsApp e a chi è dedicato.

WhatsApp Premium
WhatsApp Premium

Leggi anche:

WhatsApp Premium

Te ne avevamo già parlato in un articolo dedicato ma non avevamo molte notizie a riguardo. Oggi, sembra proprio che WhatsApp Premium potrebbe arrivare davvero molto presto. Un nuovo servizio a pagamento dedicato a tutti coloro che hanno aziende o negozi per avere un contatto ancora più diretto con i propri clienti.

Grazie a wabetainfo, conosciamo i primi dettagli del servizio che potrebbe arrivare in un prossimo aggiornamento del social di messaggistica. Come già anticipato ad inizio articolo, WhatsApp Premium è dedicato principalmente alle imprese. Ecco perché questo nuovo abbonamento sarà principalmente dedicato a questo settore.

Le novità

Utilizzare il nuovo abbonamento sarà davvero molto semplice. Attraverso il “classico” profilo WhatsApp si potrà attivare lo stesso profilo aziendale fino a 10 dispositivi e utilizzarlo in numerose sessioni contemporanee con la possibilità di nominare ogni singolo profilo in modo diverso in modo da organizzare il lavoro al meglio.

WhatsApp Premium
WhatsApp Premium

Inoltre, il nuovo abbonamento WhatsApp ti darà la possibilità di richiedere un link personalizzato per il profilo aziendale per rendere più personalizzabile e riconoscibile il link stesso. Il formato disponibile sarà wa.me/nomeazienda. Infine, sarà ancora necessario possedere un numero di telefono per poter creare il nuovo profilo business di WhatsApp.

Al momento non conosciamo ulteriori dettagli. Sono, infatti, oscuri il prezzo e la presenza di ulteriori novità sul nuovo servizio WhatsApp.

Fonte: wabetainfo

Photo by: wabetainfo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più