Telegram Premium sta per arrivare
NovitàSocial & Community

Aggiornamento Telegram: tra le novità i suoni di notifica personalizzabili

In un nuovo aggiornamento, Telegram ha annunciato che consentirà agli utenti di impostare qualsiasi suono come tono di notifica. È possibile utilizzare brevi file audio caricati dal telefono e salvare i messaggi vocali come toni di notifica da una chat.

Telegram
Telegram

Leggi anche:

Nuovo aggiornamento Telegram: le novità

Con il nuovo aggiornamento Telegram potrai finalmente scegliere il suono da collegare ad una determinata chat. Basterà andare nelle Impostazioni e cliccare su Notifiche e Suoni. Se non hai un suono che vuoi utilizzare subito, puoi scegliere tra una serie di opzioni, che vanno da un campanello al gatto Merlin che saranno disponibili in una sezione dedicata.

Oltre ai toni di notifica personalizzati, Telegram ha anche introdotto le durate di disattivazione personalizzate. In precedenza, potevi disattivare le notifiche solo per un’ora, otto ore o due giorni, ma il nuovo aggiornamento offre molte più opzioni.  Ora puoi decidere di silenziare per mezz’ora o due mesi.

Telegram
Telegram

Telegram ha anche apportato alcune modifiche specifiche al sistema operativo, inclusa una traduzione in-app migliorata su iOS che supporta tante lingue quanto la versione Android di Telegram. Il nuovo aggiornamento di Telegram ti consentirà di modificare le dimensioni della finestra del lettore in modalità immagine nell’immagine su Android in modo da ridimensionare o meno la finestra.

Infine, tra le novità Telegram, ci saranno anche nuove emoji animate dedicate al cibo.

Fonte: Theverge

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più