Il logo di Huawei
AndroidLeaks e Curiosità

Huawei pronto a fermare gli ordini dalla Russia e a chiudere gli uffici?

Anche Huawei potrebbe aggiungersi alla lista dei brand che stanno prendendo decisioni drastiche contro la Russia. Oggi tocca a Huawei.

Leggi anche:

Huawei è pronta a fermare i suoi servizi in Russia?

Inizialmente nel mese di marzo Huawei aveva dimezzato la fornitura dei suoi smartphone alla Russia ritenendo il lavoro con il Cremlino abbastanza pericoloso per gli affari. Ora, invece, l’azienda avrebbe deciso chiudere del tutto i suoi uffici russi.

Secondo alcune indiscrezioni, Huawei avrebbe deciso di smettere di prendere ordini e si prepara a chiudere la sua sede aziendale in Russia, che si occupa di telecomunicazioni e apparecchiature di rete. I dipendenti cinesi dell’ufficio russo e parte degli specialisti russi lasceranno il territorio della Russia.

Huawei
Huawei

Ma non finisce qui perchè Huawei avrebbe interrotto anche i contratti con gli operatori russi per la fornitura di nuovi apparecchi e server . Da qualche anno, infatti, le società di telecomunicazioni in Russia hanno aiutato molto Huawei , le cui apparecchiature al momento rappresentato circa il 33% di quelle complessive presenti nella regione.

Come andrà a finire? Se così fosse, questa decisione sarà davvero molto importante per l’azienda poiché potrebbe influire sui progetti futuri ma anche su quelli presenti.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più