La piattaforma Netflix ha raggiunto ben 40 milioni di utenti mensili globali con il suo nuovo piano con pubblicità. Un successo clamoroso e (forse) inaspettato che dimostra quanto l’utenza apprezzi quest’opzione rispetto alla standard.
Leggi anche:
- DAZN aumenta i prezzi dei suoi abbonamenti
- Recensione Google Pixel 8A: una chicca da comprare?
- Samsung Galaxy S24 FE sta arrivando! Nuove conferme
- Recensione Realme 12+ 5G: merita una possibilità
Oltre a condividere l’enorme successo, Netflix ha annunciato che è intenzionata a lanciare una piattaforma pubblicitaria interna. Di seguito le dichiarazioni.
![Netflix ufficializza la sua partnership con Microsoft](http://www.evosmart.it/wp-content/uploads/2022/05/evosmart-netflix-calo-992x558.jpeg)
“Portare la nostra tecnologia pubblicitaria internamente ci consentirà di alimentare il piano pubblicitario con lo stesso livello di eccellenza che ha reso Netflix l’azienda leader nella tecnologia streaming oggi”.
Non è tutto perchè il colosso sarebbe intenzionato ad espandere le partnership per la pubblicità aggiungendo Google, The Trade Desk e Magnite alla sua lista di collaboratori.