Netflix
Novità

Netflix ha raggiunto 40 milioni di utenti con il suo abbonamento con pubblicità

La piattaforma Netflix ha raggiunto ben 40 milioni di utenti mensili globali con il suo nuovo piano con pubblicità. Un successo clamoroso e (forse) inaspettato che dimostra quanto l’utenza apprezzi quest’opzione rispetto alla standard.

Leggi anche:

Oltre a condividere l’enorme successo, Netflix ha annunciato che è intenzionata a lanciare una piattaforma pubblicitaria interna. Di seguito le dichiarazioni.

Netflix ufficializza la sua partnership con Microsoft
Netflix

“Portare la nostra tecnologia pubblicitaria internamente ci consentirà di alimentare il piano pubblicitario con lo stesso livello di eccellenza che ha reso Netflix l’azienda leader nella tecnologia streaming oggi”.

Non è tutto perchè il colosso sarebbe intenzionato ad espandere le partnership per la pubblicità aggiungendo Google, The Trade Desk e Magnite alla sua lista di collaboratori.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più