Film, Serie TV, AnimeNovità

3 film e 3 serie tv da non perdere in streaming durante questo weekend

sweet tooth

E’ arrivato sabato, il weekend. C’è chi fa progetti per organizzare pic-nic o gite e c’è chi, invece, preferisce comprare d’asporto e rimanere a casa a guardare un bel film o iniziare una nuova serie tv. Noi, ovviamente, in questo articolo vogliamo aiutarti a scegliere un film e una serie che potrai guardare g durante questo primaverile fine settimana.

serie tv The Adam Project
serie tv The Adam Project

Leggi anche:

3 film da guardare in streaming

Non sai cosa guardare in tv sui vari siti streaming disponibili? Ti aiutiamo noi. Partiamo con i film che non puoi non guardare almeno una volta. La prima pellicola che ti consigliamo è The Adam Project con Ryan Reynolds, Mark Ruffalo, Zoe Saldana e Jennifer Garner. 

La trama è molto semplice: dopo essere atterrato per sbaglio nel 2022, il pilota di caccia Adam Reed fa squadra con una versione dodicenne di se stesso per salvare il futuro. Film da guardare se vuoi passare una serata all’insegna dell’azione e delle risate.

Don’t Look Up

Questo film vede come protagonisti Leonardo di Caprio e Jennifer Lawrence insieme ad una fantastica Maryl Streep e Ariana Grande. La storia si incentra su una coppia di astronomi che  si accorge dell’esistenza di un meteorite in rotta di collisione con la Terra. I due scienziati cercano di avvertire tutti sulla Terra che il meteorite distruggerà il pianeta in sei mesi.

Monster Hunter

Se ami, invece, l’avventura e le storie “mitologiche” o i film sui viaggi nel tempo, ti consigliamo Monster Hunter che vede come protagonista Milla Jocovich alle prese con mostri…molto particolari.

Artemis è a capo di un’unità militare delle Nazioni Unite: la sua missione è combattere i mostri che hanno invaso la Terra. Un giorno incontra un uomo col quale dovrà chiudere un portale per impedire ai mostri di attaccare il loro pianeta.

3 serie tv streaming

Passiamo ora alle serie tv. Oggi vogliamo consigliarti alcuni contenuti streaming “di nicchia”. Partiamo con Helstrom, una serie tv statunitense creata per Hulu da Paul Zbyszewski e basata sui personaggi Marvel Comics di Daimon e Satana Hellstrom. La serie è prodotta da ABC Signature e Marvel Television, con Paul Zbyszewski come showrunner. La serie è stata rinnovata nel maggio 2019.

I protagonisti sono Daimon e Ana Helstrom, i figli di un potente serial killer, che danno la caccia al peggio dell’umanità.

Sweet Tooth

In un mondo post-apocalittico pieno di insidie, Gus, un ragazzo metà umano e metà cervo, e Jeppers, un senzatetto solitario, sono alla ricerca di un nuovo inizio. La serie tv è stata sviluppata da Jim Mickle per Netflix e basata sull’omonimo fumetto di Jeff Lemire.

Van Helsing

Se ti è piaciuto il film non può non piacerti la serie tv. Vanessa van Helsing, figlia del famoso cacciatore di vampiri Abraham, si sveglia da un lungo coma e scopre che i vampiri stanno controllando il mondo. Grazie ad una sua particolare capacità, la ragazza deve guidare l’umanità verso la salvezza.

serie tv Van Helsing
serie tv Van Helsing

La serie tv è un horror dark fantasy statunitense/canadese  e il personaggio principale della serie è interpretato da Kelly Overton.

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più