Facebook Meta
NovitàSocial & Community

Facebook quest’anno non terrà la sua annuale conferenza F8

Facebook Meta ha deciso di non organizzare la sua conferenza degli sviluppatori F8 nel 2022. Ecco il perchè.

Meta
Meta

Leggi anche:

Facebook e la conferenza F8

Meta ha deciso di annunciare che quest’anno la sua conferenza dedicata agli sviluppatori non si terrà. “Come negli anni passati, ci prendiamo una breve pausa nella programmazione e non terremo F8 nel 2022 mentre ci prepariamo a nuove iniziative che sono tutte su misura per il prossimo capitolo di Internet, e anche il prossimo capitolo della nostra azienda: costruire il metaverso”, ha detto Diego Duarte Moreira di Meta in un post sul blog. “Simile alle prime fasi del Web, la creazione del metaverso sarà uno sforzo collaborativo in ogni fase, con altre aziende, creatori e sviluppatori come te”.

Facebook Meta
Facebook Meta

Meta, quindi, vuole focalizzarsi sul Metaverso. Ma non è finita qui perchè l’azienda ha annunciato due eventi al posto dell’annuale conferenza: il primo è Conversations, l’evento inaugurale di messaggistica aziendale che si terrà il 19 maggio mentre l’altro è Connect, organizzato per la fine dell’anno che sarà incentrato sulle piattaforme VR, AR e il metaverso.

Nei prossimi mesi, però, ci saranno anche altre conferenze importanti tra cui quella di Google e di Apple. Entrambi saranno completamente disponibili online.

Fonte: TheVerge

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più