Leaks e Curiosità Social & Community

WhatsApp: novità in arrivo per le reaction!

WhatsApp

Non è passato nemmeno un mese da quando WhatsApp ha deciso di introdurre le reaction all’interno delle chat dei suoi utenti. A quanto pare, però, il social di messaggistica non si ferma e vuole introdurre nuove migliorie dedicate alla nuova funzionalità che ha fatto felici i fan del social. Arriveranno, infatti, maggiori dettagli dedicati alle reaction. Ecco quali.

WhatsApp novità per le reaction
WhatsApp

Leggi anche:

Novità per le reaction di WhatsApp

La notizia dell’introduzione di nuove migliorie dedicate alle reaction arriva direttamente dal sito wabetainfo che ha scovato in un nuovo aggiornamento per i beta tester l’introduzione di scoprire chi utente ha utilizzato quale reaction. Al momento, infatti, all’interno delle chat di WhatsApp, gli utenti possono vedere solo chi ha reagito ai messaggi. Ora, con il futuro aggiornamento, sarà possibile scoprire anche quale reaction quel determinato utente ha utilizzato.

WhatsApp introdurrà migliorie dedicate alle reaction
WhatsApp reaction

Inoltre, in un futuro aggiornamento ( non ancora specificato), WhatsApp ha deciso di introdurre anche una miniatura delle immagini e dei video che vengono “reactionati” dagli utenti fornendo, in questo modo, maggiori informazioni. Ovviamente, queste novità non sono così importanti ma sono state introdotte per migliorare l’esperienza degli utenti e per rendere più intuitivo l’utilizzo di WhatsApp tra gli utenti.

Noi ti aggiorneremo, come fatto precedentemente, sull’arrivo di questo aggiornamento.

Fonte: wabetainfo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più