iPhone 14
AppleLeaks e Curiosità

Trapelate online le colorazioni dei nuovi iPhone 14? (RUMORS)

Si, hai letto bene. Sembra che sia stata trapelata online la prima colorazione del nuovo iPhone 14. Quale sarà il primo colore che vestirà il nuovo iPhone di Apple?

iPhone 14 Pro
iPhone 14 Pro

Leggi anche:

Quale sarà la prima colorazione dell’iPhone 14?

Nuovi rumors continuano a vedere come protagonista l’iPhone 14. Questa volta non vogliamo parlarti di eventuali specifiche o prezzi o design ma della colorazione. Si, perchè è stata condivisa online la prima colorazione dello smartphone di Apple.

Secondo quanto condiviso, Apple avrebbe già firmato un accordo BOE, famosa compagnia cinese. L’accordo si sarebbe chiuso con la produzione del 25% dei pannelli di iPhone 14 limitatamente agli schermi da 6,1 pollici del modello base del prodotto. Inoltre, sembrerebbe che BOE sarà il maggior fornitore di display per Mac e iPad nei prossimi anni.

Ma arriviamo alle colorazioni. Secondo un recente leak, gli iPhone 14 e iPhone 14 Max  verranno presentati nelle colorazioni Midnight (nero), Starlight (bianco), Sky Blue e Red. I due modelli Pro dell’iPhone 14 , invece, saranno venduti nelle colorazioni Graphite (grigio scuro), Silver e Gold.

Potrebbe, però, aggiungersi un’altra colorazione, ossia quella del violetto (Purple) che potrebbe diventare il centro dell’intera campagna marketing di Apple.

Fonte: phonearena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più