Guide e TutorialsNovità

Come modificare le tue foto con iPhone senza app esterne?

Sapevi che puoi modificare le tue foto e renderle ancora più professionali utilizzando solo il tuo iPhone? No, non avrai bisogno di app per grandi professionisti ma solo e semplicemente il tuo iPhone. In questo articolo, quindi, condivideremo con te un piccolo trucchetto che ti sarà molto utile per editare le tue foto e pubblicarle poi sui tuoi social. Pronto?

iOS 15
iOS 15

Leggi anche:

Come editare le tue foto con iPhone?

Sapevi (ma ovvio!) che il tuo iPhone può editare le tue foto con alcuni semplici passaggi? Se non sei un fotografo professionista e vuoi semplicemente rendere al meglio le foto che hai scattato con il tuo smartphone, questa semplice e breve guida fa al caso tuo.

Quante volte ti è capitato di volere condividere una foto sul tuo profilo social preferito? Prepari il set, scegli il luogo e inizi a scattare. E ora? Come fare per editare? Non vuoi utilizzare un’app? Non hai il tempo per modificare le foto appena scattate con un programma apposito? Ci pensiamo noi.

Ti consigliamo di seguire questi semplici passaggi che ti permetteranno d editare le tue foto con il solo utilizzo di iPhone:

  1. Vai nella Galleria 
  2. Scegli la tua foto e clicca su Modifica 
  3. Clicca quindi sul simbolo centrale presente accanto al tasto per ridimensionare la tua foto
  4. Usciranno a questo punto dei Preset che puoi utilizzare
  5. Se non ti soddisfano, una volta scelto il Preset , clicca sul tasto accanto e potrai cambiare luminosità, contrasto, luce e tanto altro.

Il risultato sarà pazzesco! Ora potrai condividere la tua foto scattata con il tuo smartphone sui tuoi social preferiti.

Clicca qui per guardare i passaggi completi su Instagram.

Troverai la guida completa anche su Tik Tok. 

Conoscevi questo trucco?

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più