Samsung Galaxy Z Fold 3
AndroidLeaks e Curiosità

Samsung Galaxy Z Fold 4: continuano i rumors online

Dopo i leaks condivisi nella giornata di ieri, nuovi rumors continuano a parlare del nuovo Samsung Galaxy Z Fold 4. Questa volta, però, le indiscrezioni si concentrerebbero sulla fotocamera.

leaks Samsung
leaks Samsung

Leggi anche:

Come sarà la fotocamera del Samsung Galaxy Z Fold 4?

Vari leaks online in queste ore hanno condiviso l’ipotetico comparto fotografico del nuovo smartphone Samsung, ossia il Samsung Galaxy Z Fold 4. In realtà, ti avevamo già accennato alcune prime indiscrezioni che hanno visto come protagonista in questi giorni lo smartphone dell’azienda.

Molto probabilmente, il Samsung Galaxy Z Fold 4 avrà come sensore principale il Samsung HM3 da 108 MP che abbiamo già avuto modo di vedere sull’ S22 Ultra e quindi con dimensioni da 1/1.33″ con pixel da 0.8 µm e apertura f/1.8. Non sappiamo se sul nuovo smartphone sarà introdotta la nuova lente Super Clear Glass.

A parte il sensore principale, il nuovo Z Fold 4 avrà altri due sensori e non tre che saranno un grandangolare da 12 MP f/2.2 e un teleobiettivo da 10 MP con Zoom 3x. Non ci sarà, quindi, un periscopio da 10 MP con Zoom ottico 10x. Per quanto riguarda la selfie camera, invece, il nuovo prodotto Samsung ne avrà una da 10 MP (così come su S22).

Al momento non ci sono notizie certe che certifichino la veridicità di queste indiscrezioni ma i leaks condivisi sembrerebbero essere molto vicini alla realtà.

Fonte: Gizchina

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più