Novità

Carta Giovani Nazionale: arriva l’iniziativa di “Free Now” che ti regala 5 corse gratuite in monopattino

Ti ricordi della Carta Giovani Nazionali? Te ne parlammo in articolo dettagliato. Ebbene, da oggi se hai tra i 18 e i 35 anni potrai usufruire di un nuovo servizio.

Carta Giovani Nazionale
Carta Giovani Nazionale

Leggi anche:

“Free Now”: il nuovo servizio della Carta

La Carta Giovani Nazionale è la nuova iniziativa promulgata dal Governo per incentive i ragazzi dai 18 ai 35 anni a diverse attività e sconti. All’interno della carta (online) i giovani che rientrano in questa fascia d’età potranno avere sconti su determinati settori o attività.

L’ultima novità introdotta è il nuovo servizio condiviso da “Free Now” che offre ai nuovi utenti Under 35, dopo essersi registrati  FREE NOW e dopo aver scaricato l’app dagli store Android/Apple,  la possibilità di avere ben 5 corse gratuite in monopattino, scooter, bici e car sharing con un valore massimo per corsa di 7 euro.

Carta Giovani Nazionale
Carta Giovani Nazionale

Ottenere le corse gratuite in monopattino è davvero semplice: basterà registrarti a Free Now e riscattare il codice promozionale “IOFREE” . Avrai, quindi, 5 coupon dal valore di 7 euro. Il codice può essere rilasciato anche a chi non possiede l’app IO.

Ti ricordiamo che per usufruire della Carta Giovani Nazionale avrai bisogno dello Spid, avere massimo 35 anni e scaricare l’app IO.

Via: Tariffando

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più