iPhone 14 Pro e Pro Max con 6GB di RAM più veloce
AppleLeaks e Curiosità

iPhone 14: la fotocamera anteriore costerà il triplo?

Nuovi rumors sono stati condivisi sul futuro iPhone 14 di Apple. Questa volta sembra che le indiscrezioni siano dedicate alla fotocamera anteriore che potrebbe costare il triplo rispetto a quelle precedenti. Ma perché? Che cosa avrà di così speciale? Scopriamolo insieme all’interno di questa articolo dedicato.

la fotocamera anteriore di iPhone 14 potrebbe costare il triplo
iPhone 14

Leggi anche:

La nuova fotocamera anteriore

Un nuovo rapporto condiviso in queste ore farebbe emergere un’importante novità inerente alla fotocamera posteriore dell’iPhone 14 di Apple. Innanzitutto, secondo quanto condiviso, il fornitore del nuovo smartphone dell’azienda di Cupertino dovrebbe essere LG Innotek. Se fosse davvero così, Apple potrebbe rilasciare sul proprio smartphone  una fotocamera anteriore “degna del proprio nome” con modifiche importanti dedicate alla qualità della lente che alzerebbe ancora di più l’asticella.

nuova fotocamera anteriore per iPhone 14
iPhone 14

Secondo i rumors, Apple avrebbe già informato di questa novità i suoi fornitori e la stessa LG Innotek avrebbe iniziato la produzione di massa degli smartphone.  Inoltre, la decisione di Apple di iniziare una nuova partnership con l’azienda LG Innoteck sarebbe stata anticipata. In realtà, la collaborazione tra le due aziende sarebbe dovuta iniziare nel 2023 con l’arrivo dell’iPhone 15 ma così ( a quanto pare) non è stato.

Secondo i leaks, quindi, la fotocamera anteriore per i selfie del nuovo prodotto dell’azienda  potrebbe costare addirittura il triplo rispetto ai modelli precedenti. Nonostante questo, non abbiamo ancora nessuna informazione a riguardo né su un’ufficialità della novità né su un cambio di prezzo per il nuovo prodotto. Noi restiamo in attesa di sviluppi.

Via: everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più