iPhone 14 Pro
AppleLeaks e Curiosità

Apple: l’iPhone 14 Pro avrà i bordi più sottili di iPhone 13?

In queste ore sono trapelati nuovi file CAD che presenterebbero un Apple iPhone 14 Pro con cornici molto più sottili rispetto all’iPhone 13.

iPhone 14 leaks
iPhone 14 leaks

Leggi anche:

iPhone 14 Pro: cosa c’è di nuovo?

L’iPhone 14 Pro avrà cornici più strette  rispetto all’attuale generazione di iPhone 13. Questa notizia arriva direttamente da nuovi file CAD condivisi in queste ore online che vedrebbero come protagonisti un iPhone 14 Pro a confronto con un iPhone 13 Pro.

La differenza non è enorme ma si passerebbe da una tacca a grandezza naturale ad un ritaglio a forma di pillola per gli elementi Face ID. L’iPhone 14 Pro avrà un’area del display molto più grande. Non sono i primi file CAD che sono stati condivisi. Infatti, precedentemente, avevamo segnalato la possibilità di un corpo leggermente più spesso e una larghezza e un’altezza per lo più invariate dell’iPhone 14 Pro rispetto all’attuale modello di iPhone 13.

iPhone 14 Pro
iPhone 14 Pro

In termini di dimensioni, la serie iPhone 14 offrirà un display da 6,1 pollici e uno da 6,7 ​​pollici, sia per il modello base che Pro. È possibile che la nuova tacca a forma di pillola sia un’esclusiva del modello Pro. Infine, ricordiamo che secondo l’analista Ming-Chi Kuo i modelli di iPhone 14 avranno tutti fotocamere selfie con messa a fuoco automatica ma non Touch ID o una fotocamera con zoom periscopio.

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più