Apple Leaks e Curiosità

iPhone 14 viola? Trapelano le ipotetiche colorazioni

Secondo una recente indiscrezione, I modelli iPhone 14 e iPhone 14 Pro saranno disponibili con nuove colorazioni, tra cui il viola.

iPhone 14 Pro
iPhone 14 Pro

Leggi anche:

iPhone 14: trapelati nuovi colori

Alcune informazioni dedicate ai futuri iPhone 14 sono state condivise sul sito Weibo. La novità starebbe nelle nuove opzioni di colori (ipotetiche) dei nuovi smartphone Apple. A quanto pare l’azienda di Cupertino dividerà i colori in base ai modelli iPhone 14 e 14 Max e quelli iPhone 14 Pro e 14 Pro Max.

iPhone 14 Pro
iPhone 14 Pro

iPhone 14 e 14 Max saranno disponibili in cinque colorazioni, ovvero Midnight (Nero), Starlight (Bianco), blu, viola e la classica colorazione rossa brandizzata PRODUCT(RED). Gli iPhone 14 Pro e 14 Pro Max, invece, saranno lanciati in quattro colori diversi, ossia Grafite, Argento, Oro e viola (questa colorazione completamente nuova rispetto al precedente colore Sierra Blue). Si dice che l’opzione di colore viola per ‌iPhone 14‌ e ‌iPhone 14 Pro‌ sia una finitura unica che cambierebbe tono in base alle condizioni di illuminazione.

Come sempre, queste informazioni sono frutto di vari Rumors condivisi online. Come sempre, ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Fonte: MacRumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più