Continuano le indiscrezioni sull’iPhone 14 Max .In queste ore è stata trapelata una nuova scheda tecnica che condividerebbe le prime specifiche dello smartphone.

Leggi anche:
- Le Apple AirPods 2 al MINIMO STORICO su Amazon!
- GUIDA Xiaomi| Come potenziare il volume del tuo smartphone?
- NOVITA’ Instagram: arrivano i post in 9:16!
Prime specifiche sull’iPhone 14 Max
Nuove notizie sull’iPhone 14.a quanto pare, è stata trapelata una nuova scheda tecnica che presenterebbe un nuovo iPhone 14 max, che prenderà (molto probabilmente) il posto dell’attuale iPhone 13 mini. Secondo un leader online, il nuovo iPhone 14 Max presenterà un Face ID che sarà presente nel notch.
Sotto la scocca dovrebbe essere presente l’A15 Bionic assemblato da TSMC e basato sul processo produttivo a 5nm mentre gli iPhone 14 pro e Pro Max dovrebbero presentare l’A16 Bionic. Inoltre, il nuovo modello di iPhone dovrebbe avere anche 6 GB di RAM LPDDR4X e 128/256 GB di spazio di archiviazione.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il 14 Max potrebbe presentare sulla parte posteriore due fotocamere da 12 MP mentre non sappiamo ancora nulla sulla selfie camera. L’iPhone 14 Max sarà dotato di un display a 90Hz OLED.
infine, per quanto riguarda il prezzo, il nuovo iPhone dovrebbe aggirarsi intorno agli 899 dollari per la versione da 128 GB.
Come sempre, noi ti terremo aggiornato su ulteriori notizie in merito.
Via: Everyeye