Un altro smartphone molto atteso è il Galaxy S23 di Samsung che, a quanto sappiamo, non vanterà di moltissime modifiche rispetto al suo predecessore. Nonostante siano già emersi alcuni dettagli sul display ed altro, quest’oggi ne sono spuntati altri legati alla velocità di ricarica.
Leggi anche:
- Samsung Galaxy S23 Ultra: spuntano dettagli sulla fotocamera
- Samsung Galaxy S23: stesse dimensioni e display di S22?
- Come sarà OnePlus Nord Watch? Specifiche e design
- Oppo Find X6 e X6 Pro non avranno un sensore da 200MP!
SAMSUNG GALAXY S3 NON AVRÀ UNA RICARICA MOLTO RAPIDA
Il famoso leaker Ice Universe ha condiviso su Twitter alcuni dettagli riguardanti la ricarica rapida dei prossimi Galaxy S23, numeri che sicuramente non piaceranno a chi sta pensando di acquistarlo. Come potete vedere nella tabella sottostante, il nuovo Samsung Galaxy S23 avrà un supporto alla ricarica rapida a 25W.
The Galaxy S23 has passed the network certification and still uses the basic specifications of 25w. Almost the slowest charging in the mobile phone industry. pic.twitter.com/Vg4py8dNQT
— Ice universe (@UniverseIce) September 23, 2022
Questo dettaglio non sarà ovviamente valido in egual modo anche per gli altri modelli della serie (S23 Plus e Ultra), ma rimane comunque distante da ciò che ha deciso di adottare la concorrenza oggi, considerando che in molti hanno addirittura inserito / superato i 100W.
La velocità di ricarica prevista per le varianti S23 Plus e S23 Ultra è di 45W.
Cosa ne pensate?