AndroidLeaks e CuriositàNovità

Come sarà OnePlus Nord Watch? Specifiche e design

OnePlus Nord Watch

Un altro protagonista di questi mesi è stato senza dubbio il OnePlus Nord Watch. Forse non è uno dei più attesi come l’imminente Pixel Watch, ma rimane comunque un prodotto interessante. Tra non molto la casa cinese dovrebbe annunciare il suo smartwatch che, tra le tante cose, non sappiamo ancora se sarà davvero così economico. Il prezzo emerso si aggirerebbe intorno ai 159 euro.

Ad accompagnare questo OnePlus Nord Watch potrebbero esserci anche il OnePlus Nord 3 e le earbuds ma, nel frattempo scopriamo gli ultimi render emersi.

Leggi anche:

ONEPLUS NORD WATCH SVELATO IN QUESTI RENDER

Il secondo smartwatch di casa OnePlus sarà caratterizzato da una cassa squadrata con un pulsante sporgente sul lato destro ed un cinturino in silicone, sia blu che nero – probabilmente le uniche colorazioni disponibili- . Grazie alla fonte possiamo mostrarvi tutti gli ultimi render stampa di OnePlus Nord Watch.

Proprio su Twitter è trapelata quella che dovrebbe essere l’intera scheda tecnica di OnePlus Nord Watch ed il suo design. Stando a quanto riportato da Makul Sharma, Nord Watch avrà un display AMOLED da 1,78 pollici (45,2mm) ed un refresh rate a 60Hz. Ci saranno più di 100 watchface a disposizione ed un supporto ad un’applicazione apposita chiamata N Health. Inoltre, il device sarà in grado di misurare il battito cardiaco, lo stress e i livelli di ossigeno nel sangue. Buona anche l’autonomia che dovrebbe garantire ben 10 giorni di durata.

Oramai sappiamo veramente tutto, non ci resta che attendere l’ufficialità.

Fonte: 91mobiles

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più