AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy S23 Ultra: spuntano dettagli sulla fotocamera

Samsung Galaxy S23

Tra Gennaio e Febbraio Samsung annuncerà al pubblico la sua nuova gamma di smartphone S23, tra cui anche S23 Ultra. Stando ai rumor, questi nuovi smartphone dovrebbero essere esteticamente uguali alle precedente versioni ma, in compenso, vantare di un comparto fotografico maggiorato. Proprio Ice Universe ha condiviso alcune ipotesi a riguardo.

Leggi anche:

S23 ULTRA: DETTAGLI SULLA FOTOCAMERA

Galaxy S23 Ultra avrà un sensore principale da 200MP -versione HP2 e non HP3- di dimensioni più grandi rispetto a quanto si pensava: 1/3″ con pixel da 0,6 μm e apertura F1,7. Nei tweet sottostanti la camera di S23 Ultra viene messa a confronto con quella di iPhone 14 Pro anche se, quest’ultimo, ha un sensore principale da 48MP e non da 200MP. Tuttavia, il sensore che userà Samsung sarà più grande rispetto a quello di Apple. 

Un’altra ipotesi riportata dal leaker è la possibilità di vedere un sensore più piccolo rispetto a tutti gli altri modelli Android del 2023e  sicuramente di dimensioni minori rispetto a quello di Xiaomi 12S Ultra. Mettendo insieme quanto è emerso, S22 Ultra ed S23 Ultra avranno lo stesso design e lo stesso spessore per le fotocamere.

Galaxy S23 Ultra è probabilmente il modello più atteso e, come potete vedere, ci si focalizza molto sugli aspetti legati al comparto fotografico, piuttosto che sulle caratteristiche tecniche principali.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli per avere le idee più chiare su cosa aspettarci.

Fonte: Twitter 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più