AndroidLeaks e CuriositàNovità

Oppo Find X6 e X6 Pro non avranno un sensore da 200MP!

Oppo Find X6 e X6 Pro

Oppo non sta lavorando solamente ad un pieghevole, ma anche ai futuri successori della precedente serie Find, ovvero: Oppo Find X6 e Find X6 Pro. Durante le scorse settimane sono già emersi alcuni dettagli a riguardo, soprattutto relativi alle loro caratteristiche ma, oggi, spunta un’ipotesi interessante sulla fotocamera.

Leggi anche:

NESSUN SENSORE DA 200MP

A quanto pare i nuovi Oppo Find x6 e X6 Pro non avranno nessun sensore per la fotocamera da 200MP, lo afferma Digital Chat Station che, parlando proprio della fotocamera, ha specificato che questa nuova serie sarà caratterizzata da sensori molto diversi tra loro.

Oppo find x5 pro
Oppo find x5 pro

La variante base Find X6 potrebbe avere due lenti da 50MP ed un teleobiettivo a 32MP, quindi una tripla camera mentre, la variante Pro (Find X6 Pro) monterà un modulo posteriore fatto ugualmente di tre sensori, ma tutti da 50MP.

Stando alla fonte dobbiamo abbandonare l’idea che la nuova serie di Oppo possa adottare il sensore da 200MP come altri device della concorrenza anche sè, una cosa è “certa”, entrambi gli smartphone saranno alimentati dallo Snapdragon 8+Gen 2 di Qualcomm.

I successori di Find X5 e Find X5 Pro verranno sicuramente annunciati il prossimo anno.

Via: gizmochina

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più