Resident Evil
Film, Serie TV, AnimeNovità

Resident Evil: online il nuovo trailer ufficiale della serie (Aggiornamento 04/06)

Il primo nuovo trailer di Resident Evil è stato ufficialmente condiviso in queste ore. La serie tv Netflix sta per arrivare e i fan sono già in delirio. La serie è un live-action basato sull’omonimo e popolare franchise videoludico. Il nuovo trailer di Resident Evil è decisamente più corposo rispetto al tesser pubblicato durante il mese di dicembre dello scorso anno. Continua a leggere l’articolo per scoprire sinossi e contenuti.

Aggiornamento: sono state rilasciate nuovi imagini ufficiali della serie tv dedicata a Resident Evil. 

Resident Evil trailer
Resident Evil trailer

Leggi anche:

Il trailer

In queste ore, attraverso i propri canali social ufficiali, Netflix ha condiviso il trailer ufficiale della serie live-action di Resident Evil. La trama della serie tv è basata su due linee temporali: nella prima, la storia è ambientata nel 2022. Le due sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker, figlie adottive di Albert Wesker vengono portate a New Racoon City, prima degli eventi che hanno creato la successiva apocalisse zombie.

Nella seconda parte di Resident Evil, invece, la storia cambia perché vede come protagonista Jade adulta. Gli avvenimenti sono ambientati circa quattordici anni dopo nella Londra del 2036 dove la giovane donna lotta per sopravvivere ad un mondo in cui gli zombie hanno preso il comando a causa del T-virus creato dalla Umbrella Corporation.

All’interno del trailer di Resident Evil vengono presentati nuovi elementi e i protagonisti della serie tv come Lance Riddick (nei panni di Albert Wesker), Adeline Rudolph ( Billie Wesker), Paola Nuñez, Ahad Raza, Connor Gossatti e Turlough Convery e altri.

La sinossi

Qui di seguito condividiamo la sinossi di Resident Evil:

“Siamo nel 2036, 14 anni dopo che un virus mortale ha causato l’apocalisse globale, e Jade Wesker dovrà combattere per sopravvivere in un mondo sovrastato da delle creature infette e assetate di sangue. In questa carneficina totale, Jade è tormentata dal suo passato a New Raccoon City, dalle inquietanti connessioni tra suo padre e l’Umbrella Corporation e soprattutto da quanto accaduto a sua sorella Billie”

Resident Evil sarà disponibile in streaming dal 14 luglio su Netflix. 

Le immagini ufficiali

Dopo aver condiviso il trailer ufficiale, ora tocca alle prime immagini che ci presentano ufficialmente i personaggi della serie tv.

Fonte: Netflix

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più