Film, Serie TV, AnimeNovità

Resident Evil: svelata la data ufficiale della serie tv su Netflix

Un nuovo poster online ha ufficializzato l’arrivo della nuova serie tv Resident Evil su Netflix. Quando approderà sulla famosa piattaforma?

Netflix
Netflix

Leggi anche:

Resident Evil approda su Netflix

Finalmente Netflix ha annunciato ufficialmente la data d’uscita di Resident Evil, la serie tv live-action. Secondo quanto condiviso dalla famosa piattaforma streaming, la prima stagione della serie tv andrà in onda dal 14 luglio 2022. La data è stata ufficializzata attraverso un poster condiviso da Netflix sui suoi social.

Resident Evil
Resident Evil

Inoltre, il sito streaming ha voluto sottolineare che la serie tv dedicata al famoso contenuto ridefinirà il leggendario franchise horror.

La trama

Dedichiamoci ora ai dettagli della serie tv di Resident Evil. Anzitutto, la serie è ambientata  nell’anno 2036, 14 anni dopo che un virus mortale ha causato un’apocalisse globale. Jade Wesker deve combattere per la sopravvivenza circondata  da persone infette e assetate di sangue. In tutto questo, Jade affronta anche delle battaglie interiori causate dal suo passato, dal rapporto tra suo padre e la Umbrella Corporation e dal destino di sua sorella Billie.

Tra i protagonisti troviamo Lance Reddick nel ruolo di Albert Wesker, Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph e Paola Nuñez.

Ti lasciamo al teaser trailer ufficiale:

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più