Android Leaks e Curiosità

Il design del Samsung Galaxy Z Flip 4 rivelato in alcuni render

Samsung render

Alcune immagini render sono trapelate online sul possibile design del nuovo Samsung Galaxy Z Flip 4. Come sarà il futuro smartphone pieghevole dell’azienda? Non sono i primi render trapelati. Qualche mese fa, infatti, fu condiviso un ipotetico nuovo design del futuro smartphone pieghevole dell’azienda. Ora, invece, sembra che le cose siano leggermente cambiate. Ecco, quindi, la nuova foto che sta facendo il giro del web in queste ore. Come sempre, ti invitiamo a prendere queste notizie con “le pinze” poiché si tratta di rumors e non di notizie ufficiali.

Samsung Galaxy Z Fold 4 render
Samsung Galaxy Z Fold 4 render

Leggi anche:

Samsung Galaxy Z Flip 4: primi render trapelati

In base alle immagini render condivise, il Galaxy Z Flip4 non sembra molto diverso dal Galaxy Z Flip3. Secondo, però, vari rumors, lo smartphone Samsung potrebbe essere più spesso rispetto al suo predecessore con un display principale da 6,7 pollici.

Il Samsung Galaxy Z Flip4 avrà anche una batteria leggermente più grande e si vocifera che lo smartphone sarà alimentato dal SoC Snapdragon 8 Gen 1+ che, secondo quanto condiviso da noi ieri, potrebbe essere annunciato a breve.

Samsung render
Samsung render

Ovviamente, tutte le informazioni condivise provengono dai vari leaks presenti online. Dovremo aspettare ancora un po’ prima di vedere sia il Samsung Z Flip 4 che Z Fold 4 ufficiali. Nel frattempo, ti ricordiamo che recentemente è stato condivisa anche la notizia che i due smartphone pieghevoli dell’azienda potrebbe essere lanciati in alcune nuove colorazioni. 

Noi resteremo in attesa di notizie più ufficiali.

Fonte: gsmarena

Photo by: OnLeaks

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più