Kena Mobile Summer 300
Tutte le offerte

Kena Mobile tenta i clienti Iliad grazie a Kena Star 5: 50 Giga in 4G e minuti illimitati a soli 5 euro al mese

Queste ultime settimane si stanno rivelando piuttosto calde dal punto di vista delle offerte telefoniche. Wind grazie all’offerta Smart Top 40 ha proposto per tutti i nuovi clienti e non, ben 40 Giga e minuti illimitati a soli 6,99 €/mese lanciando così una delle offerte più interessanti degli ultimi mesi. Adesso è il turno di Kena Mobile, che cerca con la sua nuova offerta Kena Star 5 di portarsi a casa una buona fetta di clienti Iliad e di alcuni operatori virtuali grazie a ben 50 Giga e minuti illimitati a soli 5€/mese.
Si tratta della prima offerta dell’operatore virtuale di Noverca che propone fina da subito una connessione 4G, il tutto appoggiandosi alla collaudata infrastruttura di TIM. Tale offerta è attivabile nei punti vendita aderenti all’iniziativa a partire alle ore 18:00 di ieri fino al 15 di ottobre ed è rivolta a tutti i clienti provenienti esclusivamente da Iliad e da alcuni operatori MVNO. Sono esclusi dalla lista i seguenti operatori virtuali: Rabona, Noitel, Digital e Nextus dato che quest’ultimi non sono clienti di Noverca.

Kena Mobile supporta la connessione 4G
La prima offerta di Kena Mobile che offre fin da subito la copertura 4G | Evosmart.it
L’offerta prevede un costo di attivazione di 4,99 euro garantendo una navigazione su rete 4G con un limite di 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload. Una volta esauriti i Giga a disposizione il traffico dati verrà bloccato fino al prossimo rinnovo. I minuti illimitati sono validi verso tutti i numeri nazionali, con la possibilità di attivare gratuitamente i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora. Il primo permette di sapere tramite la ricezione di un SMS chi ha provato a contattarci mentre eravamo irraggiungibili, occupati, o mentre il nostro telefono era spento, mentre il servizio Chiama Ora ci avviserà tramite un SMS il momento in cui un numero che avevamo provato a contattare precedentemente è di nuovo raggiungibile.
Nel caso si volesse aggiungere al piano tariffario anche gli SMS, i clienti Kena Star 5 potranno includerli nel loro piano in qualsiasi momento grazie ad un’aggiunta di 2 euro al mese per 100 SMS.
Via Mondomobileweb

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più