STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min
Queste ultime settimane si stanno rivelando piuttosto calde dal punto di vista delle offerte telefoniche. Wind grazie all’offerta Smart Top 40 ha proposto per tutti i nuovi clienti e non, ben 40 Giga e minuti illimitati a soli 6,99 €/mese lanciando così una delle offerte più interessanti degli ultimi mesi. Adesso è il turno di Kena Mobile, che cerca con la sua nuova offerta Kena Star 5 di portarsi a casa una buona fetta di clienti Iliad e di alcuni operatori virtuali grazie a ben 50 Giga e minuti illimitati a soli 5€/mese.
Si tratta della prima offerta dell’operatore virtuale di Noverca che propone fina da subito una connessione 4G, il tutto appoggiandosi alla collaudata infrastruttura di TIM. Tale offerta è attivabile nei punti vendita aderenti all’iniziativa a partire alle ore 18:00 di ieri fino al 15 di ottobre ed è rivolta a tutti i clienti provenienti esclusivamente da Iliad e da alcuni operatori MVNO. Sono esclusi dalla lista i seguenti operatori virtuali: Rabona, Noitel, Digital e Nextus dato che quest’ultimi non sono clienti di Noverca.
Nel caso si volesse aggiungere al piano tariffario anche gli SMS, i clienti Kena Star 5 potranno includerli nel loro piano in qualsiasi momento grazie ad un’aggiunta di 2 euro al mese per 100 SMS.
Via Mondomobileweb
1 commento