Queste ultime settimane si stanno rivelando piuttosto calde dal punto di vista delle offerte telefoniche. Wind grazie all’offerta Smart Top 40 ha proposto per tutti i nuovi clienti e non, ben 40 Giga e minuti illimitati a soli 6,99 €/mese lanciando così una delle offerte più interessanti degli ultimi mesi. Adesso è il turno di Kena Mobile, che cerca con la sua nuova offerta Kena Star 5 di portarsi a casa una buona fetta di clienti Iliad e di alcuni operatori virtuali grazie a ben 50 Giga e minuti illimitati a soli 5€/mese.
Si tratta della prima offerta dell’operatore virtuale di Noverca che propone fina da subito una connessione 4G, il tutto appoggiandosi alla collaudata infrastruttura di TIM. Tale offerta è attivabile nei punti vendita aderenti all’iniziativa a partire alle ore 18:00 di ieri fino al 15 di ottobre ed è rivolta a tutti i clienti provenienti esclusivamente da Iliad e da alcuni operatori MVNO. Sono esclusi dalla lista i seguenti operatori virtuali: Rabona, Noitel, Digital e Nextus dato che quest’ultimi non sono clienti di Noverca.
L’offerta prevede un costo di attivazione di 4,99 euro garantendo una navigazione su rete 4G con un limite di 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload. Una volta esauriti i Giga a disposizione il traffico dati verrà bloccato fino al prossimo rinnovo. I minuti illimitati sono validi verso tutti i numeri nazionali, con la possibilità di attivare gratuitamente i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora. Il primo permette di sapere tramite la ricezione di un SMS chi ha provato a contattarci mentre eravamo irraggiungibili, occupati, o mentre il nostro telefono era spento, mentre il servizio Chiama Ora ci avviserà tramite un SMS il momento in cui un numero che avevamo provato a contattare precedentemente è di nuovo raggiungibile.
Nel caso si volesse aggiungere al piano tariffario anche gli SMS, i clienti Kena Star 5 potranno includerli nel loro piano in qualsiasi momento grazie ad un’aggiunta di 2 euro al mese per 100 SMS.
Via Mondomobileweb
1 commento