MacBook Air M2
AppleLeaks e Curiosità

WWDC 2022: sempre più vicino il MacBook Air con M2

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple potrebbe svelare il nuovo hardware per Mac durante il WWDC di quest’anno. Attesissimo, quindi, anche la presentazione del nuovo MacBook Air con il nuovo chip. Sarà davvero così? E’ davvero così imminente il lancio?

MacBook Air M2 in arrivo alla WWDC
MacBook Air M2

Leggi anche:

E’ davvero così imminente il lancio

Continuano i rumors sull’ipotetico imminente lancio del nuovo MacBook Air con chip M2 di cui ti abbiamo abbondantemente parlato durante quest’ultimo periodo. Secondo quanto condiviso da Gurman, il nuovo chip di Apple potrebbe essere presentato proprio durante la WWDC con la presentazione, quindi, del MacBook Air.

Nella newsletter “Power On” di oggi, Gurman ha spiegato le sue aspettative per i potenziali annunci di hardware Apple alla Worldwide Developers Conference (WWDC) di quest’anno. A quanto pare, ci sono segnali ben evidenti dell’arrivo di “RealityOS”, il nuovo sistema operativo pensato per il visore AR/VR che, ricordiamo, anche questo prodotto potrebbe essere presentato a breve.

Secondo Gurman, il prodotto che potrebbe  essere lanciato e, quindi, ufficializzato da Apple sarà il nuovo MacBook Air 2022 con il chip M2. Nonostante i problemi che Apple ha dovuto affrontare con i vari lockdown in Cina, Gurman afferma che “gli sviluppatori affermano che i dipendenti Apple utilizzano sempre più i MacBook Air di nuova generazione con le loro app”.

A parte questo, secondo Gurman non verranno ancora presentati prodotti relativi alla realtà aumentata di Apple a causa dei problemi di surriscaldamento che l’azienda sta riscontrando  con il chip M1 Pro. Per quanto riguarda il lato software, invece, potrebbero essere presentati durante la prima giornata della WWDC 2022 iOS 16, iPadOS 16, watchOS 9, tvOS 16 e macOS 13.

Fonte: Macrumors

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più