Apple leaks
AppleLeaks e Curiosità

Il Mac Pro e iMac Pro M1 di Apple slittano al 2023?

In attesa dell’evento Apple che si svolgerà domani 8 marzo, Ming-Chi Kuo , noto insider, ha condiviso la notizia che sia il Mac Pro che l’iMac Pro M1 verranno lanciati nel 2023.

Apple evento

Leggi anche:

Apple e i rumors sui prodotti

Secondo quanto condiviso il leaker Ming-Chi Kuo, molto probabilmente sia il Mac Pro che l’iMac Pro M1 di Apple  verranno lanciati nel 2023 e non nel 2022 come era stato condiviso da altre fonti. Secondo quanto affermato, sembra che Apple lancerà nel 2022 il nuovo Mac Mini e un display esterno da 27″ che non presenterà la tecnologia mini-LED.

Per quanto riguarda il Mac Pro e l’iMac Pro, i due prodotti, attesi per il 2022, verranno molto probabilmente lanciati nel 2023. Queste informazioni, però, non collimano con i rumors condivisi dall’analista Ross Young, secondo cui i’ iMac Pro sarà lanciato a giugno 2022.

Basandoci sulle varie fonti online, ci sarebbe la possibilità che venga lanciato un iMac Pro da 24 pollici  con schermo mini-LED nel 2022 e una versione più grande del prodotto in una data posteriore. Inoltre, anche il lancio di Mac Pro sarebbe stato rimandato  per dare spazio alla presentazione del  Mac Studio, un ibrido tra Mac Mini e lo stesso Mac Pro.

Infine, ultima notizia di queste ore, è che Apple sarebbe pronto a lanciare un display esterno da 27 pollici durante il keynote di marzo. Sarà così? Attendiamo l’evento di domani.

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più