visore AR Apple
AppleLeaks e Curiosità

Il visore AR di Apple posticipato al 2023?

Non c’è pace per Apple. In quest’ultimo periodo sono sempre di più i rumors dedicati all’azienda. L’ultimo tratterebbe di un possibile posticipo del visore AR. Quando verrà lanciato?

Apple visore AR
Apple visore AR

Leggi anche:

Quando verrà lanciato il visore AR di Apple?

Secondo quanto condiviso online, il visore AR di Apple avrà  un ulteriore ritardo e probabilmente verrà lanciate solo all’inizio del prossimo anno. In realtà, non si tratta di un vero e proprio ritardo visto che i precedenti rumors avevano parlato di un lancio entro la fine del 2022. Ma qualcosa, di certo, è cambiato.

Molto probabilmente i motivi di questa decisione sono dovuti ai vincoli della catena di approvvigionamento e  al fatto che Apple non vuole rilasciare il suo primo dispositivo AR in stock limitato. Secondo le prime stime, Apple vorrebbe arrivare tra i 1 e 1,5 milioni di vendite nel primo anno. Obiettivo alquanto ambizioso.

Visore Apple
Visore Apple

Il limite, al momento, sarebbero le scarse scorte (secondo i rumors). C’è da ricordare che i consumatori non hanno avuto modo di toccare con mano la realtà aumentata e quindi un prodotto Apple a prezzo premium sarebbe un gran bel primo passo nel settore.

Ovviamente, queste informazioni sono (come sempre) da trattare con le dovute “pinze” trattandosi di semplici rumors. Fino a quando Apple non deciderà di dare un’ufficialità, sarà tutto da vedere.

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più