Non si sa molto sul nuovo prodotto che l’azienda Apple potrebbe presentare. Uno dei protagonisti di questi mesi è sicuramente il MacBook Air M2. Scopriamo insieme cosa dovremmo aspettarci dal nuovo prodotto.

Leggi anche:
- Amazon: super prezzi questa mattina che non puoi perdere!
- MediaWorld ripropone gli XDays validi fino al 30 gennaio!
- Euronics festeggia il Festival di Sanremo con il “Festival della Tecnologia”
MacBook Air M2: primi leaks online
Molti sono i rumors che si aggirano intorno all’ipotetico nuovo MacBook Air M2. Tra le tante informazioni online, si parla di un nuovo design, secondo cui il dispositivo potrebbe mantenere la sua forma attuale con bordi più arrotondati, cornici dello schermo più sottili e una tacca del display come negli attuali MacBook Pro 2021.
Ovviamente, le notizie che stiamo ora condividendo sono frutto di semplici idee condivide online da vari siti e leaker. Quindi, prendetele con la giusta cautela. Probabilmente il nuovo MacBook Air M2 di Apple potrebbe avere una tastiera migliorata. Il cambiamento del nuovo prodotto Apple sarebbe probabilmente la presenza del nuovo chip M2, potenziando senza dubbio le performance del MacBook Air.
Alcuni leaks online parlano di una GPU che può passare dai 7-8core ai 16 core con presenza di una batteria migliore e più prestante rispetto al suo predecessore. Quando verrà lanciato il MacBook Air M2? Si parla di settembre/ottobre.
Aspetteremo senza dubbio notizie più ufficiali.
Fonte: Gizchina