MacBook Air M2 in arrivo alla WWDC
AppleLeaks e Curiosità

MacBook Air M2: cosa dobbiamo aspettarci?

Non si sa molto sul nuovo prodotto che l’azienda Apple potrebbe presentare. Uno dei protagonisti di questi mesi è sicuramente il MacBook Air M2. Scopriamo insieme cosa dovremmo aspettarci dal nuovo prodotto.

MacBook Air M2 leaks
MacBook Air M2 leaks

Leggi anche:

MacBook Air M2: primi leaks online

Molti sono i rumors che si aggirano intorno all’ipotetico nuovo MacBook Air M2. Tra le tante informazioni online, si parla di un nuovo design, secondo cui il dispositivo potrebbe mantenere la sua forma attuale con bordi più arrotondati, cornici dello schermo più sottili e una tacca del display come negli attuali MacBook Pro 2021.

Ovviamente, le notizie che stiamo ora condividendo sono frutto di semplici idee condivide online da vari siti e leaker. Quindi, prendetele con la giusta cautela. Probabilmente il nuovo MacBook Air M2 di Apple potrebbe avere una tastiera migliorata. Il cambiamento del nuovo prodotto Apple sarebbe probabilmente la presenza del nuovo chip M2, potenziando senza dubbio le performance del MacBook Air.

Alcuni leaks online parlano di una GPU che può passare dai 7-8core ai 16 core con presenza di una batteria migliore e più prestante rispetto al suo predecessore. Quando verrà lanciato il MacBook Air M2? Si parla di settembre/ottobre.

Aspetteremo senza dubbio notizie più ufficiali.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più