Xiaomi Pad 6
Novità

Xiaomi Pad 7 Pro con specifiche da urlo: ecco le ultime

Stando alle ultime indiscrezioni Xiaomi Pad 7 Pro potrebbe vantare un display LCD da 10″ con risoluzione di 2.367 x 1.480 pixel e un refresh rate di 144 Hz. Il cuore del dispositivo sarebbe lo Snapdragon 8 Gen 2 Leading Edition a 4 nm, con una CPU overclockata da 3,2 a 3,36 GHz e una GPU potenziata da 680 a 719 MHz.

Leggi anche:

Xiaomi Pad 7 Pro – Design e Altre Caratteristiche

Una delle caratteristiche più impressionanti del tablet è la sua batteria da 10.000 mAh, supportata da una ricarica rapida a 120W. Altre specifiche includono quattro speaker, un comparto fotografico con sensore principale da 50 MP e un sensore di profondità, e il sistema operativo Android 14 sotto forma di HyperOS.

Il design dello Xiaomi Pad 7 Pro dovrebbe seguire la linea dei recenti smartphone della serie Xiaomi 14, con un modulo fotografico simile. Il tablet, conosciuto con il nome in codice Sheng e la sigla N81A, potrebbe apparire presto in varie certificazioni e piattaforme di benchmark.

Considerando che la serie Xiaomi Pad 6 è stata lanciata ad aprile 2023, si prevede che il Xiaomi Pad 7 Pro possa essere presentato durante il primo trimestre del 2024, forse insieme al lancio di Xiaomi 14 Ultra. Tuttavia, sembra che anche quest’anno il modello Pro rimarrà esclusivo del mercato cinese.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più