Honor 90 GT
Novità

Honor 90 GT Ufficiale in Cina: Snapdragon 8 Gen 2 e 24GB di RAM

Dopo il successo di Honor 90, arriva in Cina il fratello più “muscoloso”, denominato GT. Le differenze, però, non passano solamente dal SoC, ma anche dall’estetica, decisamente meno elegante ma più sportiva!  Ecco tutto quello che c’è da sapere su Honor GT 90!

Leggi anche:

Honor 90 GT e Pad 9 hanno una data di presentazione - GizChina.it

Honor 90 GT Ufficiale

L’Honor 90 GT si presenta con un display OLED da 6,7 pollici, offrendo una risoluzione di 1.200 x 2.664 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. La fotocamera frontale da 16 MP e il comparto fotografico posteriore, con un sensore principale Sony IMX906 da 50 megapixel, promettono scatti di alta qualità. Il dispositivo è inoltre dotato di una batteria da 5000mAh con una ricarica rapida da 100W.

Oltre alle sue specifiche tecniche di spicco, l’Honor 90 GT vanta un design elegante e moderno, disponibile in colori Nero, Blu e Oro. Le sue dimensioni e il peso lo rendono un dispositivo comodo da maneggiare, senza compromettere le sue potenti funzionalità. La dotazione hardware include doppio speaker stereo, bussola, giroscopio e sensore anti flickering, rendendolo uno smartphone versatile e adatto a un’ampia gamma di utilizzi.

Honor 90 GT: scheda tecnica, prezzo e uscita - GizChina.it

Prezzi e Disponibilità

L’Honor 90 GT è attualmente disponibile sul mercato cinese, con prezzi che partono da circa 330 euro per la versione da 12/256 GB, arrivando fino a circa 470 euro per il modello top di gamma con 24 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione.

FONTE

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più