Asus Zenfone 10
Novità

Asus Zenfone 10 Aggiornato ad Android 14: Scopri le Nuove Funzionalità

Asus ha iniziato il rilascio dell’aggiornamento ad Android 14 per Zenfone 10. Questo aggiornamento è ora in distribuzione per i modelli globali, inclusi quelli venduti nell’UE. In questo articolo, esploreremo le novità e le migliorie introdotte con questo aggiornamento per gli utenti del Zenfone 10.

Leggi anche:

Asus Zenfone 10

Android 14 su Zenfone 10 – Dettagli dell’Aggiornamento

Per ricevere l’aggiornamento, il tuo Zenfone 10 deve essere sulla versione software 33.0220.0220.101. L’aggiornamento, di dimensioni pari a 1.3GB, porterà il dispositivo alla versione software 34.1004.0204.65. Come di consueto, l’aggiornamento viene distribuito in lotti, basati sui numeri di serie dei telefoni, quindi potrebbe volerci qualche giorno perché raggiunga tutti i dispositivi Zenfone 10.

Se non hai ancora ricevuto la notifica dell’aggiornamento, puoi controllare manualmente andando in Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti di sistema. Asus consiglia vivamente di eseguire un backup dei dati prima di procedere, poiché “alcune app di terze parti potrebbero non essere ancora compatibili con Android 14”.

Asus Zenfone 10

Novità e Ottimizzazioni

Il changelog dell’aggiornamento include ottimizzazioni per la connettività Bluetooth, correzioni per i problemi di eco nelle chiamate con vivavoce, un nuovo metodo di visualizzazione dell’uso della batteria, supporto per il nuovo permesso “Foto e Video” e il nuovo selettore di foto di sistema. Inoltre, sono state riviste diverse app di sistema, tra cui Mobile Manager, Contatti, Telefono, Dialer di emergenza, File Manager, Calcolatrice, Orologio, Galleria, Meteo, Registratore audio, Impostazioni, Phone Clone, Backup locale e Launcher.

Gli utenti riceveranno anche la personalizzazione del colore e della luminosità del widget dell’orologio sulla schermata di blocco, e il menu di alimentazione personalizzato Asus ora include opzioni di riavvio e spegnimento. Naturalmente, sono presenti anche tutte le novità introdotte da Google in Android 14.

FONTE

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più