xiaomi mios miui15
Novità

Xiaomi: MIUI 15 o MiOS? Cosa Sta Accadendo?

Recentemente, sono circolati rumor secondo cui Xiaomi potrebbe saltare completamente la versione MIUI 15 per lanciare un nuovo sistema operativo chiamato MiOS. Tuttavia, fonti attendibili come il blog Xiaomiui suggeriscono che queste voci sono infondate. Scopriamo cosa sta realmente accadendo.

Leggi anche:

MIUI 15: Ancora in Fase di Test

Contrariamente ai rumor, Xiaomi sta ancora testando internamente MIUI 15. Il blog Xiaomiui ha condiviso frammenti di codice che mostrano che MIUI 15 è attualmente in fase di test su diversi smartphone Xiaomi, tra cui Xiaomi 13, Xiaomi 13 Ultra, Redmi K60 Pro e Mix Fold 3.

MiOS: Un Futuro Possibile?

Anche se Xiaomiui ha smentito i rumor su MiOS, non ha escluso la possibilità che Xiaomi possa passare da MIUI a MiOS in futuro. Tuttavia, se ciò dovesse accadere, è probabile che MiOS sarebbe disponibile solo in Cina.

Se Xiaomi dovesse effettivamente lanciare MiOS, ma solo per il mercato cinese, ciò potrebbe avere implicazioni significative per gli utenti globali. Potrebbe anche influenzare la percezione del marchio a livello globale.

FONTE | VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più