Honor Play 50 Plus
Novità

Honor Play 50 Plus Ufficiale: Uno Smartphone 5G Entry-Level

Honor ha recentemente lanciato il suo nuovo smartphone entry-level 5G, l’Honor Play 50 Plus, in Cina. Il dispositivo offre una serie di caratteristiche interessanti per la fascia di prezzo, come un display LCD da 6,8 pollici con frequenza di aggiornamento di 90Hz, una doppia fotocamera posteriore da 50 megapixel e una massiccia batteria da 6000mAh.

Leggi anche:

Honor Play 50 Plus

Honor Play 50 Plus – Specifiche Tecniche

L’Honor Play 50 Plus è dotato di un pannello IPS LCD da 6,8 pollici con una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2400 pixel. Il dispositivo è alimentato dal chipset Dimensity 6020 e viene fornito con fino a 12 GB di RAM e fino a 256 GB di storage. Per quanto riguarda la fotografia, il dispositivo ha una fotocamera frontale da 8 megapixel e una configurazione di fotocamera posteriore che include una fotocamera principale da 50 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel.

Prezzo e Disponibilità

Il dispositivo è disponibile in due varianti: una con 8 GB di RAM + 256 GB di storage e l’altra con 12 GB di RAM + 256 GB di storage. La variante più costosa è prezzata a 1.399 Yuan (~195 dollari). Il telefono è disponibile in quattro colorazioni: Magic Night Black, Mo Yuqing (verde), Star Purple e Streaming Silver.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più