samsung oneui 6
AndroidFirmware e OSNovità

Samsung presenta ufficialmente One UI 6.0

Samsung non ha solamente rilasciato il nuovo SmartTag2, ma ha anche annunciato la sua nuova personalizzazione software One UI 6, scopriamo insieme le principali novità.

Leggi anche:

One UI 6.0: le novità

One UI 6 introdurrà diverse interessanti novità soprattutto per quanto riguarda l’editing foto e video ad ogni modo, anche le app verranno rinnovate, così come le interfacce e l’utilizzo dell’intelligenza artificiale.

Sarà possibile ottimizzare gli scatti attraverso IA con le nuove funzioni Photo Master e Object Eraser e non mancherà nemmeno Samsung Studio, un editor video che permette agli utenti di utilizzare testi, adesivi e musica.

 

Come la definisce Samsung:

“Offre più modi per rendere l’esperienza del tuo smartphone più facile da navigare, più semplice da gestire e un po’ più tua. Include un pannello rapido aggiornato con un aspetto rinnovato e intuitivo con impostazioni raggruppate insieme per un utilizzo più semplice. Con One UI è stato introdotto anche un nuovo carattere tipografico esclusivo: One UI Sans, per migliorare la leggibilità sugli schermi digitali. Per le foto, One UI 6 analizza la foto che stai visualizzando e suggerisce gli strumenti di modifica AI più rilevanti, il tutto in un unico strumento di facile accesso. E con Samsung Studio puoi apportare modifiche multilivello al tuo video, ad esempio aggiungendo testo, adesivi e musica esattamente dove e quando vuoi all’interno del video. Grazie alla sua capacità di fornire un’esperienza utente personalizzata e intuitiva insieme a funzionalità semplificate, One UI 6 consente davvero agli utenti di ottenere di più dai propri smartphone come mai prima d’ora. “

 

Fonte

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più