Xiaomi CIVI 1S
AndroidNovità

Xiaomi CIVI 1S è finalmente ufficiale: ecco le specifiche tecniche

Dopo un lungo periodo di leaks, è finalmente ufficiale ed  è stato presentato lo Xiaomi CIVI 1S. Scopriamolo insieme in questo articolo dedicato.

Xiaomi CIVI 1S
Xiaomi CIVI 1S

Leggi anche:

Xiaomi CIVI 1S: specifiche

Il nuovo Xiaomi CIVI 1S presenta un display AMOLED da 6.55 pollici Full HD+ a 120 Hz con bordi curvi. Lo smartphone Xiaomi pesa 166 grammi, davvero leggero. Inoltre, Xiaomi CIVI 1S possiede il chipset Snapdragon 778G+ con 12 GB di RAM e 128 GB/ 256 GB di storage.

Xiaomi CIVI 1S
Xiaomi CIVI 1S

Per quanto riguarda la batteria, questa si presenta di 4.500 mAh con ricarica da 55W. Xiaomi CIVI 1S presenta già la MIUI 13. Arriviamo ora al comparto fotografico del prodotto Xiaomi che è composto da selfie camera da 32 MP con autofocus e tecnologia CyberFocus insieme ad una modalità Bellezza migliorata. Inoltre, il lato fotocamera è costituito da sensori 64 + 8 + 2 MP.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo Xiaomi CIVI 1S ha fatto il suo debutto  in Cina al prezzo di 327 euro al cambio. AL momento, lo smartphone non è ancora disponibile negli store popolari e in Italia. Ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più