WhatsApp novità per le reaction
NovitàSocial & Community

Whatsapp ti permetterà di esportare chat su altri numeri di telefono

Dopo la modifica dell’informativa sulla privacy, Whatsapp ha bisogno di nuove idee. Ecco perché arriva il trasferimento di chat su altri numeri.

Whatsapp ti permetterà di esportare chat su altri numeri di telefono|Evosmart.it

Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Whatsapp e la novità sulle chat

Whatsapp arriva con una novità. Gli utenti, a quanto pare, saranno in grado di trasferire le proprie chat Whatsapp da un numero all’altro. Al momento, per ripristinare le chat dal backup, il nuovo dispositivo deve avere lo stesso numero di telefono e utilizzare lo stesso sistema operativo del vecchio dispositivo.

Leggi anche: Oppo Reno5 A viene lanciato con Snapodragon 756G S0c e display 90 Hz

Sebbene la migrazione da Android a iOS e viceversa sia in preparazione per i test, non ci sono state notizie ufficiali sulla possibilità di modificare le informazioni di contatto.

La migrazione di chat

Secondo alcune fonti, ci sarà la possibilità di far migrare le chat dell’app di messaggistica Whatsapp su un altro numero. Secondo alcuni rapporti, il processo può essere avviato solo se un nuovo smartphone è collegato all’account.

Potrebbe interessarti anche: Novità Apple: ecco i nuovi auricolari in-ear Beats Studio

Oltre alle chat, l’app darà la possibilità di trasferire anche i file multimediali collegati ad un numero alternativo. Ovviamente, è necessario modificare le  informazioni di contatto prima di iniziare la migrazione della cronologia chat.

La nuova funzionalità sarà disponibile sia per Android che per iOS.

Fonte: Gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più