Leaks e CuriositàNovità

Novità Apple: ecco i nuovi auricolari in-ear Beats Studio

Apple arriva inaspettatamente con una novità tech.

Novità Apple: ecco i nuovi auricolari in-ear Beats Studio|Evosmart.it

Arrivano dei nuovi auricolari wireless.

Apple e i nuovi Beats Studio

Apple rilascerà dei nuovi auricolari Beats Studio wireless. La notizia è stata trapelata la scorsa settimana quando alcune fonti hanno rivelato l’arrivo di Scott Croyle per supervisionare il design dei prodotti Beats. Secondo file interni, Apple sta lavorando a nuovi auricolari con il marchio Beats chiamati “Beats Studio Buds”.

Leggi anche: Apple anticipa il lancio imminente del servizio di streaming HiFi Music +

Proprio come gli AirPods, questi sono auricolari completamente wireless dotati di una custodia di ricarica intelligente.

Novità Apple: ecco i nuovi auricolari in-ear Beats Studio|Evosmart.it

Alcune caratteristiche

Secondo quanto scoperto, Beats Studio Buds presenterà anche un chip Apple per offrire l’accoppiamento istantaneo e la funzione “Hey, Siri”. I nuovi auricolari Beats saranno molto più compatti e avranno la cancellazione del rumore. 

Novità Apple: ecco i nuovi auricolari in-ear Beats Studio|Evosmart.it

Non sappiamo se Beats Buds Studio sarà il nome ufficiale degli auricolari una volta che saranno resi disponibili. Probabilmente Apple annuncerà i nuovi auricolari a giugno insieme ad iOs 14.6. Secondo alcune indiscrezioni, Apple sta anche lavorando a un AirPods di terza generazione ma non c’è nulla di sicuro.

Dobbiamo attendere notizie ufficiali.

Fonte: 9to5mac.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più