AppleNovità

E’ ufficiale: l’iPad 2 è ufficialmente obsoleto in tutto il mondo

L’Apple iPad 2 del 2011 è ora ufficialmente obsoleto in tutto il mondo. L’iPad lanciato da Steve Jobs nel marzo 2011 è stato dichiarato “superato”.

E’ ufficiale: l’iPad 2 è ufficialmente obsoleto in tutto il mondo|Evosmart.it

Apple iPad 2 è stato dichiarato obsoleto

Meno di un anno dopo il lancio dell’iPad di prima generazione, il rilascio dell’iPad di seconda generazione ha segnato una svolta nella linea di prodotti gettando le basi per la futura generazione. L’azienda ha aggiunto l’iPad 2 alla sua lista di prodotti “vintage e obsoleti” nel maggio 2019.

Leggi anche: Whatsapp ti permetterà di esportare chat su altri numeri di telefono

In quel periodo il prodotto era “obsoleto” in tutti i paesi ad eccezione degli Stati Uniti e della Turchia. Tuttavia, Apple ha aggiornato la lista in questi giorni aggiungendo l’Apple iPad 2 all’elenco ufficiale obsoleto. 

La seconda generazione di iPad

L’iPad di seconda generazione adotta un design più sottile del 33% rispetto all’iPad di prima generazione. L’Apple iPad 2 ha anche introdotto “nuove” funzionalità tra cui una fotocamera frontale per le chiamate FaceTime. Il dispositivo è stato venduto nei colori bianco e nero.

Potrebbe interessarti anche: Primi rumor su Apple Watch 7: bordi piatti in stile iPhone 12 e nuovi colori

Il colosso classifica i prodotti fuori produzione da almeno sette anni come “obsoleti”. Questo significa che non possono ottenere alcun servizio hardware da Apple o dai suoi fornitori di servizi.

Fonte: Gizchina.com

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più