WhatsApp nuovo aggiornamento
NovitàSocial & Community

WhatsApp: nelle chat foto e video saranno visibili una sola volta?

WhatsApp sta lanciando la sua nuova funzionalità “Visualizza una volta” che elimina foto o video dalla tua chat dopo che sono stati aperti dal destinatario. Non ricorda la funzione delle chat di Instagram? Ma andiamo con ordine.

WhatsApp nuovo aggiornamento
WhatsApp nuovo aggiornamento

Leggi anche:

WhatsApp e la nuova idea per le chat

WhatsApp sta rendendo ufficiale un nuovo aggiornamento, il Visualizza una volta. Quando si invia una foto o un video, è possibile visualizzarlo una volta toccando il pulsante “1” a sinistra del pulsante di invio. Dopo che il destinatario lo apre, verrà eliminato. Questa nuova funzionalità  dovrebbe limitare gli screenshot alle chat tra utenti.

WhatsApp nuovo aggiornamento
WhatsApp nuovo aggiornamento

Nel mese di giugno Mark Zuckerberg ha confermato che la funzione era già pronta ma senza una sicurezza sulla diffusione del nuovo aggiornamento. Secondo delle fonti online, la nuova funzione  sarebbe in fase beta da circa un mese. 

Non ci sono ancora notizie del tutto ufficiali quindi dovremmo aspettare un bel po’ prima di ricevere questo aggiornamento. Questa novità dell’app di messaggistica riprende decisamente la funzione presente nelle chat di Instagram dove foto e video possono essere visualizzati solo una volta per poi non essere più disponibili. Sarà la volta buona che l’app renda più sicuri i contenuti delle chat dei suoi utenti?

Fonte: TheVerge

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più