WhatsApp sta lavorando alle foto di copertina
NovitàSocial & Community

WhatsApp: la nuova feature in arrivo vi farà decidere la qualità delle foto!

WhatsApp sta per arrivare con una nuova funzionalità. Sembra proprio che gli utenti potranno scegliere la qualità delle foto da inviare nelle proprie chat con il prossimo aggiornamento.

WhatsApp: la nuova feature in arrivo vi farà decidere la qualità delle foto!|Evosmart.it

Leggi anche: WhatsApp e la truffa del Green Pass: attenti al link!

Nuova funzionalità WhatsApp

WhatsApp, l’app di messaggistica per eccellenza, sta per arrivare con una novità. In realtà, già ve ne parlammo. La funzionalità in questione tratta della possibilità di scegliere la qualità delle foto da inviare nelle chat. Si, proprio così. Basta con foto di bassa qualità, il social punta al meglio per i suoi utenti.

Potrebbe interessarti anche: Ecco come “spiare” lo stato dei contatti Whatsapp senza farsi vedere

La novità dell’applicazione darebbe la possibilità di scegliere sia la qualità di immagini sia il loro livello di compressione. Tutto questo verrà introdotta nella versione beta 2.21.150.11 per iOS e i livelli di compressione consentiranno di ridurre o aumentare la qualità rispetto agli attuali.

La nuova feature è disponibile nelle impostazioni dell’app. Le modalità di scelta delle immagini saranno automatica, migliore qualità e risparmio dati. Per usufruire di questa funzione devi iscriverti al programma Beta tramite TestFlight e andare nella sezione Spazio e dati e poi Qualità di upload.

Via: Everyeye.it

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più