vivo Y77
Novità

Vivo Y78+ certificato TENAA: si avvicina il debutto

Fresca del debutto della sua gamma V27, vivo non rallenta e sembra avere in programma un nuovo device per il mercato cinese. Stiamo parlando del prossimo esponente della fortunata famiglia Y, che ha appena ricevuto la certificazione TENAA. Andiamo subito a scoprire i primi dettagli su il vivo Y78+.

Leggi anche:

vivo Y78+ riceve la certificazione TENAA

vivo Y78+ - TENAA

Successore di Y77, secondo quanto svelato dall’elenco dell’ente certificatore, arriverà con una batteria da 4900 mAh e una tripla fotocamera posteriore. Ad accompagnare il device dovrebbe inoltre esserci un modello Y78, che potremo veder arrivare anche fuori dai confini della Cina, almeno per il mercato indiano.

Purtroppo TENAA non ci svela ulteriori dettagli sul device, ma presto, con l’avvicinarsi della presentazione, potrebbero arrivare nuove indiscrezioni. Ricordiamo però che vivo Y77 arrivo con processore MediaTek Dimensity 810 5G, 256 GB di spazio di archiviazone, batteria da 5000 mAh ed una camera principale da 50 Megapixel.

Via

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più