Nokia G22
Novità

Festa del papà? Il Nokia G22 è ideale per il babbo smanettone

La Festa del Papà si avvicina e la corsa ai regali si fa sempre più insistente. Se anche tu hai un babbo smanettone, più incline a riparare che a sostituire, il regalo ideale è proprio il nuovo Nokia G22. Infatti, lo smartphone annunciato all’MWC 2023 da Nokia, è il primo device dell’azienda finlandese progettato appositamente per essere facilmente riparabile.

Leggi anche:

Nokia G22

NOKIA G22: lo smartphone riparabile per la festa del papà!

Infatti, grazie alla collaborazione con iFixit, il papà smanettone potrà accedere facilmente a guide e a parti di ricambio a prezzi accessibili, e cimentarsi nella sostituzione di uno schermo danneggiato, una porta di ricarica piegata o una batteria non più performante.

Dotato di una scocca in plastica riciclata al 100%, 2 anni di aggiornamenti del sistema operativo Android, 3 anni di aggiornamenti mensili per la sicurezza e 36 mesi di garanzia senza costi aggiuntivi, il nuovo Nokia G22 è a tutti gli effetti emblema di longevità e attenzione all’ambiente.

Prezzi, disponibilità e accessori

  • Nokia G22 è già disponibile nei colori Meteor Grey nelle configurazioni 4/64 e 4/128 GB a partire da 199 euro. Per quanto riguarda la versione Lagoon Blue, invece, sarà disponibile nel mercato italiano a partire dalle prossime settimane.
  • Kit di riparazione disponibile al costo di 5 euro su com. I singoli pezzi di ricambio senza Kit sono disponibili ai seguenti prezzi:
    • Scocca a partire da 24,95 euro
    • Batteria a partire da 24,95 euro
    • Schermo a partire da 45,95 euro
    • Porta di ricarica a partire da 19,95 euro
  • Nuovo caricatore Nokia 65W Dual Port, che garantisce una ricarica più rapida ed è realizzato con una custodia al 70% composta da materiali riciclati, a 49,99 euro.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più