vivo y02
Novità

vivo Y100 ci svela le sue caratteristiche su Geekbench

Un nuovo device vivo si affaccia sul panorama internazionale andando ad ampliare la già variegata gamma Y del brand. Stiamo parlando del nuovo vivo Y100, avvistato nei database di Geekbench, BIS e Google Play Console. Gli elenchi cominciano a fornirci un profilo del prossimo dispositivo, con conferme su chipset, RAM, OS ed un possibile accenno sul design.

Leggi anche:

Vivo Y100

vivo Y100

Il prossimo smartphone targato vivo ha dato prova delle sue capacità su Geekbench, fornendoci interessanti informazioni sulla sua dotazione. Il modello V2239 si è mostrato infatti col chipset Dimensity 900 di MediaTek, una soluzione octa-core con 6 core a 2.0 GHz e 2 core a 2.4 GHz. Il modello prevede anche 8 GB di RAM ed esegue Android 13. Quanto riguarda i punteggi, abbiamo un risultato di 710 in single-core e di 2116 in multi-core.

L’elenco di Google Play Console, oltre a confermare quanto visto nel database di Geekbench, fornisce nuove informazioni sul device. Stando a quanto riportato, Y100 adotterà infatti un display con risoluzione 1080 x 2400 ed una densità di 440 ppi.

vivo Y100

L’elenco è accompagnato da una piccola immagine frontale dello smartphone, con notch a goccia e mento pronunciato. Non ci sono però dettagli attendibili sul design.

Via: mysmartprice

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più