Motorola Defy
Novità

Motorola Defy 5G è in arrivo con supporto alla messaggistica satellitare

Il prossimo rugged targato Motorola sta per arrivare, ed ha in serbo interessanti novità. Stiamo parlando del nuovo device Motorola Defy 5G, che oltre ad essere caratterizzato dalla robustezza tipica della gamma offrirà il supporto al servizio di messaggistica satellitare di Bullitt.

Leggi anche:

Motorola Defy 5G

Motorola Defy
Motorola Defy

Bullitt, produttore britannico, ha presentato al CES 2023 il suo servizio di messaggistica satellitare bidirezionale Bullitt Satellite Connect. L’azienda ha sviluppato un software proprietario e componenti per fornire supporto ai messaggi di testo via satellite tramite un’applicazione OTT semplice da usare. Il servizio è il culmine di due anni di stretti rapporti di lavoro con i partner tecnologici più avanzati nel campo delle comunicazioni NTN, tra cui la già nota collaborazione con MediaTek.

Il prossimo device Motorola sarà quindi in grado di passare senza problemi dalla connettività cellulare e WiFi a quella satellitare. In mancanza di rete si invierà il messaggio tramite satellite, il destinatario riceverà un normale SMS e potrà rispondere utilizzando l’app Bullitt Satellite Messenger. Si tratterà del primo dispositivo a includere la tecnologia di messaggistica satellitare bidirezionale di Bullitt.

Il servizio in abbonamento prevedrà un costo minimo di 4.99 dollari al mese, e dovrebbe essere gratuito per il primo anno, ma non sono noti ulteriori dettagli. Quanto riguarda Motorola Defy 5G dovrebbe arrivare in questo primo trimestre 2023.

Via: gzmochina Fonte: bullitt

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più