Huawei Matebook D15 2023
Novità

HUAWEI MateBook D 15 ufficiale: notebook leggero e ad alte prestazioni

Oggi Huawei annuncia HUAWEI MateBook D 15, il nuovo notebook con processore Intel Core di 11a generazione. Progettato pensando alle esigenze dei giovani consumatori, supporta la collaborazione cross-device per un’esperienza di utilizzo ancora più smart con prestazioni di qualità in tutti gli scenari, dalle lezioni virtuali al lavoro in mobilità.

Oltre a un processore più potente, HUAWEI MateBook D 15 integra la scheda grafica Intel Iris Xe che garantisce prestazioni di elaborazione grafica più elevate. Inoltre, è dotato di tecnologie come il Super Device, il pulsante di accensione con impronta digitale, il Wi-fi 6 con doppia antenna, la webcam a scomparsa e la ricarica inversa.

Leggi anche:

Huawei Matebook D15 2023
Huawei Matebook D15 2022

Immagini nitide e visione confortevole

Il display FullView, che contraddistingue la serie MateBook, possiede le certificazioni TÜV Rheinland Low Blue Light e Flicker Free per l’emissione ridotta di luce blue che allevia l’affaticamento degli occhi quando si guarda lo schermo per un tempo prolungato. Inoltre, HUAWEI MateBook D 15 è dotato di display Full HD IPS antiriflesso da 15 pollici con rapporto schermo-corpo dell’87% per esperienze immersive in 16:9 a livello cinematografico.

Design minimalista, raffinato ed elegante

Il design del nuovo HUAWEI MateBook D 15 si contraddistingue da linee minimaliste e raffinate, ulteriormente valorizzate dall’elegante colorazione Mystic Silver. Il peso di 1,6 kg e lo spessore di soli 16,9 mm rendono il notebook comodo da trasportare e le porte lungo i lati adatto per più usi nella vita di tutti i giorni.

Prestazioni potente e durature

HUAWEI MateBook D 15 è dotato di un nuovo processore Intel Core di 11a generazione con tecnologia SuperFin da 10 nm. Il processore quad-code a otto thread offre prestazioni più elevate rispetto ai suoi predecessori e integra la scheda grafica Intel Iris Xe che garantisce prestazioni grafiche all’altezza per competere con altri modelli entry-level.

Il nuovo notebook è dotato di 16GB di memoria RAM e 512 di ROM con unità SSD NVMe PCIe ad alta velocità. In caso di attività più impegnative è possibile attivare la modalità Performance cliccando sui tasti Fn e P. Il sistema di raffreddamento con ventola HUAWEI Shark ad alta intensità sfrutta il design del notebook per garantire prestazioni stabili sotto carico. Inoltre, HUAWEI MateBook D 15 è dotato di una nuova scheda di interfaccia di rete Wi-Fi 6 per una connessione internet più veloce e più stabile.

Super Device, connessione semplice e intuitiva

Supporta la tecnologia Super Device di Huawei che semplifica la modalità di connessione del notebook ad altri dispositivi. Per questo motivo, HUAWEI MateBook D 15 offre un’esperienza di qualità e completa in tutti gli scenari di utilizzo. Grazie alla capacità di collaborare con altri prodotti Huawei – inclusi smartphone, tablet, monitor – è possibile sfruttare al meglio la propria creatività attraverso più device Huawei, sincronizzando facilmente i contenuti su tutti. La modalità Multi-Screen Collaboration con lo smartphone permette di avere fino a tre schede aperte, per un’esperienza di multitasking avanzato. È, inoltre, possibile trasferire documenti e immagini trascinandoli da un dispositivo all’altro e aprire i file salvati sullo smartphone da pc per apportare modifiche. Infine, le videochiamate possono essere avviate e condotte direttamente da pc, senza essere costretti a tenere in mano lo smartphone durante la chiamata.

L’adattatore CA in dotazione con HUAWEI MateBook D 15 supporta HUAWEI SuperCharge fino a 65 W e permette di ricaricare rapidamente gli smartphone Huawei compatibili. La ricarica inversa rimane attiva anche quando HUAWEI MateBook D 15 è spento, il che è utile quando si ha necessità di una ricarica rapida della batteria dello smartphone, ad esempio, durante un viaggio.

Huawei Matebook D 15 – Prezzo e disponibilità

Da oggi HUAWEI MateBook D 15 con processore Intel i5 di 11a generazione è disponibile al prezzo di 799,00 euro su Huawei Store. Fino al 31 gennaio, con l’acquisto si ottiene un coupon sconto di 100,00 euro e in regalo HUAWEI Bluetooth Mouse (2nd generation).

Matebook D 14

All’offerta in ambito PC di Huawei per il nuovo anno si aggiunge anche il laptop HUAWEI MateBook 14, disponibile su Huawei Store al prezzo di 1.149,00 euro e fino al 31 gennaio in promozione con un coupon di sconto di 150,00 euro e HUAWEI Sound Joy in omaggio.

HUAWEI MateBooK 14 con processore Intel Core di 11 generazione, Wi-Fi 6, display FullView 2K e 16 GB di RAM vanta un rapporto schermo-corpo del 90%. Supporta la tecnologia Super Device e tra le varie funzionalità, Huawei Share, per una collaborazione multischermo aggiornata che consente di aprire fino a tre finestre di app, e PC Manager, per un uso interconnesso con uno smartphone Huawei più efficiente attraverso funzioni quali HUAWEI Hotspot, Screen recording with OneHop, Easy screenshot.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più