TECNO PHANTOM ULTIMATE
Novità

Vivo e Transsion: Il Pimo Smartphone con Schermo Arrotolabile nel 2024

Vivo e Transsion stanno pianificando di lanciare il primo smartphone con schermo arrotolabile al mondo entro la fine del prossimo anno. Questa tecnologia permetterà agli utenti di espandere la dimensione dello schermo con un semplice tocco, offrendo un display più grande quando necessario e tornando a una dimensione più piccola quando più comodo.

Leggi anche:

Tecno Phantom Ultimate

Vivo e Transsion: Il Pimo Smartphone con Schermo Arrotolabile nel 2024

Transsion ha già mostrato il suo interesse per questa tecnologia, presentando il Techno Phantom Ultimate, un telefono concettuale con uno schermo che può passare da 6,55 pollici a 7,11 pollici in circa 1,3 secondi. Il display offre anche una risoluzione impressionante di 2296×1596 pixel e una copertura completa della gamma di colori DCI-P3. Un’altra caratteristica interessante è un mini display sul retro, progettato per le notifiche.

Questo passo verso la tecnologia arrotolabile potrebbe essere una risposta alle sfide di superare Samsung nel settore degli smartphone pieghevoli. Samsung sta anche esplorando dispositivi arrotolabili, ma per ora, il suo focus principale rimane sugli smartphone pieghevoli.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più