Huawei FreeBuds SE
AndroidNovità

Ufficiali Huawei FreeBuds SE: specifiche, design e prezzo

Sono stati ufficializzati i nuovi auricolari Huawei FreeBuds SE che presentano uno stile fresco e giovane. Una delle caratteristiche è sicuramente la garanzia di ben 24 ore di riproduzione musicale grazie ad una batteria degna di nota. Ma scopriamo le specifiche tecniche, il design ufficiale e il prezzo di questo nuovo prodotto Huawei.

Ufficiali Huawei FreeBuds SE
Huawei FreeBuds SE

Leggi anche:

Huawei FreeBuds SE

I nuovi auricolari di Huawei, le Huawei FreeBuds SE, presentano un design che ricordano le nuvole e il cielo e puoi trovarli nelle colorazioni Blu e bianco. La struttura degli auricolari Huawei è semi-in-ear “ibrida” condividendo per gli utenti una maggiore vestibilità. Comodi ed ergonomici, gli auricolari  sono dotati di un processore BES2500IZ, un driver dinamico da 10 mm e un diaframma polimerico ultra-sensibile. 

Inoltre il nuovo dispositivo dell’azienda presenta la tecnologia Dual-Mic Beamforming, molto utile per la riduzione del rumore durante le varie chiamate, e controlli touch da poter utilizzare semplicemente tramite una leggera pressione sul corpo stesso degli auricolari.

Huawei FreeBuds SE
Huawei FreeBuds SE

La batteria  del prodotto è di 410 mAh  che garantisce ben sei ore di riproduzione musicale che potrebbe, però, essere estesa fino a 24 ore grazie alla custodia di ricarica.

Prezzo e disponibilità

Al momento, tutto ciò che sappiamo sulle nuove cuffie  sono solo le specifiche tecniche condivise in queste ore. Per quanto riguarda la disponibilità del prodotto, non ci sono ancora informazioni o notizie ufficiali Inoltre, il prodotto dell’azienda non è ancora disponibile né per la vendita online né negli store più importanti in Italia.

Huawei FreeBuds SE
Huawei FreeBuds SE

Come sempre, ti aggiorneremo su tutte le novità in merito.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più